Nel Mezzo Del Cammin Della Nostra Vita…

….’La Retta Via Era Smarrita’, ci ritroviamo ora nella ‘Selva Oscura’.

É ciò che stá investendo tutta l’umanitá in questa era. Una sorta di regresso forzato dal progresso, una frase a doppio senso per descrivere ciò che un artista ha voluto comunicare tramite delle semplici ma significative vignette. Esse descrivono esattamente quali sono gli effettivi cambiamenti negativi del progresso che la maggior parte degli uomini e delle donne stanno subendo senza aver beneficio alcuno. Nonostante le tecnologie avanzate e la crescita dello sviluppo economico, avremo dovuto migliorare di molto il nostro status sociale ed il nostro tenore di vita. Al contrario ci stà rendendo più schiavi di un sistema fatto ad hoc allontanandoci gli uni dagli altri. Ciò ha trasformato le persone in automi controllati dalle istituzioni folli, al fine di inseguire il denaro con ogni mezzo possibile per ottenere ‘Reddito’. Per ottenere questo profitto stiamo letteralmente consumando un intero pianeta, sia per quanto riguarda l’estrazione delle risorse energetiche sia perché nel farlo stiamo inquinando acqua, terreni e aria. La cosa più grave è che questa tendenza stà decisamente diventando una condizione ‘normale’, quindi vuol dire che ci stiamo abituando.

image
Noi italiani sappiamo benissimo chi é questo soggetto!
image
Chi ci vende queste tecnologie pensa unicamente al prifitto, ma in realtá quante cose ci servono davvero?
image
Una scala gerarchica molto significativa. Lo smartphone ci ha addirittura superati.
image
Centinaia di milioni di persone devono raggiungere luoghi lontani per lavorare, nella maggior parte dei casi due facenti lo stesso mestiere si recano in posti opposti.
image
La trappola della felicitá correlata al denaro, il quale diventa sempre più difficile da ottenere.
image
Orde di zombie che non guardano neanche più la strada davanti a loro, succubi dei socialnetwork e delle chat
image
Questo é ciò che accade grazie alla produzione fuori scala senza controllo alcuno. Tonnellate di rifiuti da smaltire. Profitto per pochi. Danni per tutti.
image
Questa si descrive da sola.
image
Tra i tanti animali il porco é uno solo.
image
Il lunedí, l’incubo di tutti i lavoratori.
image
Oramai chi tende ad essere diverso viene corretto dai protettori del ‘Sistema’ NWO
image
Eppure sono tanti, ma nessuno con un cervello.
image
Samsung & Apple
image
Beh, pensavi di essere una persona sana, colta ed informata guardando la tv? Ti sbagli!
image
É una condizione normale per chi non fa assolutamente nulla.

Fare un esame di coscienza è d’obbligo, questa condizione non è irreversibile. Ovviamente ogniuno di noi dovrebbe riflettere, cercando di darsi delle regole o comunque imporsi dei limiti, finalizzato ad interrompere questo processo sempre piú dannoso, e forse un giorno potremo ritornare a prosperare come si faceva sino a non molto tempo fa…..

Comments

comments