Clean Laser

Il CL 1000 offre prestazioni sorprendenti con 1000 Watt di potenza media del laser. Per grandi progetti, in fabbrica, in campo o in mare, questo laser è pronto a erogare la potenza necessaria per la massima efficienza. È dotato di una sorgente laser a diodo pompato per ottimizzare l’affidabilità e un sistema che è praticamente esente da manutenzione. Questo notevole laser può essere configurato sia per uso palmare e le applicazioni con interfaccia bus di campo automatizzato.

È stato progettato per l’affidabilità, la manutenzione minima, il set-up veloce, il funzionamento semplice ed è facile da utilizzare. Non richiede gas o altri materiali di consumo. Collegarlo, accenderlo e iniziare a pulire con tutti i benefici della luce del laser. E’ privo di prodotti chimici.

Manuelle Entlackung mit dem 1000 Watt High-Power-Lasersystem
Manuelle Entlackung mit dem 1000 Watt High-Power-Lasersystem

Da una camera funeraria egiziana, ad un’ala di aereo, o lavorare in aree remote, il laser Cl 20 Backpack è fatto per lavorare un po ‘ovunque,  dispone di una sorgente laser pompato 20 Watt con una serie di impostazioni del fascio e potenza regolabile. Il laser è montato su uno zaino che lo rende comodo da trasportare ed aumenta la facilità di muoversi.

Backpack-design-2010-port

Questo super portatile laser da 20 Watt è particolarmente adatto per i piccoli trattamenti e per la pulizia di superfici delicate storiche. Con la sua batteria ricaricabile, questo laser può funzionare completamente senza fili.

outside-with-backpack-in-egypt

Comments

comments