Arcade Game Machines

In quanti, tra gli appassionati di retrogaming non desidererebbero avere tra le mani una di queste cabine che simulano perfettamente quelle tanto utilizzate tra i fatidici anni 80′-90′ nelle sale giochi? La tinyarcademachines realizzerebbe in maniera personalizzata le Arcade Machines.

Sono delle affascinanti stazioni di gioco composte da uno schermo, tasti fisici e levette per due giocatori, più due pulsanti laterali che consentirebbero di simulare i flipper in formato digitale, un impianto audio ed un hardware abbastanza potente in grado di emulare tutti quei giochi che hanno reso l’infanzia di intere generazioni magiche.

arcade cabinet

Un software creato ‘ad hoc’ viene sfruttato per ordinare i numerosi di giochi suddivisi in categorie di emulatori e console il quale rende il tutto molto pratico e veloce da utilizzare. Infatti risulta essere molto utile per ordinare tutti gli elementi in comode cartelle che contengono 645 giochi tra i più quotati. Sono presenti giochi per: neogeo, atari, mame, sega, nintendo ecc… . Posizionabile comodamente su di un tavolo, grazie alle sue dimensioni ridotte soprattutto in altezza. Ma nulla andrà a togliere lo spazio necessario a ciò che ha reso speciali le sessioni multigiocatore di un tempo, in cui lo sfidante era al nostro fianco, a differenza di ora che le partite vengono fatte esclusivamente online.

Capacità Hardware
INTEL I5 Quad Core 3.5GHz, H81 Serie Gigabyte Ultra Durable UEFI MB. 8Gb DDR3,
due hard disk: 128 GB SSD + 4 TB SSHD, G-Force GTX 750 1GB GDDR5.

Ordinabile Qui :http://www.tinyarcademachines.com/

Comments

comments