Anonymous Conduce Il Cyber-Attacco Alle Banche Mondiali

Anonymous comunica che attaccherà tutte le Banche Centrali mondiali nel giro di 30 giorni, l’OpIcarus sembra prendere già piede e guadagna maggiore slancio. Dopo l’attacco iniziale alla Banca Centrale della Grecia è seguito un simile attacco DDoS alla Banca Centrale di Cipro. Secondo un video diffuso in concomitanza con OpIcarus, l’attacco alla Banca Centrale della Grecia ha segnato l’inizio di questa campagna di 30 giorni contro i siti delle banche centrali di tutto il mondo. Questa massiccia spinta, secondo il video, mira a colpire il cuore del sistema bancario.

ddos-attack

In alcuni dei più recenti attacchi durante il fine settimana, gli hacker hanno preso di mira la Banca Centrale Dominicana, la Banca Centrale Olandese, la Banca Centrale delle Maldive e Guernsey Financial Services Commission, secondo la versione ufficiale @OpIcarus Twitter.

opicarus

Anche la Banca nazionale di Panama e la Banca centrale del Kenya sono state prese di mira, viene riferito il giorno dopo, secondo le notizie dell’ hacking pubblicate HackRead. Quella che era iniziata come un’operazione Anonymous è ormai diventata un operazione congiunta tra Anonymous e le GhostSquadHackers, come riportato dal tweet di s1ege membro GSH, circa l’hack della Banca Centrale della Bosnia-Erzegovina e fornendo uno screenshot da verificare.

s1ege-tweet-bank

#OpIcarus È ora un’operazione congiunta dello sforzo di anonimi e GhostSquadHackers (@GhostSquadHack) #United

Il @BannedOffline twitter account ha colpito anche la Banca centrale del Messico.

bank-mexico-nulled-tweet
Anonymous ha pubblicato un elenco di istituzioni ed i piani collettivi da indirizzare, che sono divisi in quattro sezioni; siti web associati gli Stati Uniti Federal Reserve, il Fondo monetario internazionale (FMI), i siti di proprietà della Banca mondiale, e più di 150 siti associati con le banche nazionali di tutto il mondo.

Finora, in meno di una settimana, gli hacker OpIcarus ora hanno colpito dieci delle istituzioni finanziarie che sono elencate in un manifesto online, ma le domande rimangono aperte sul fatto se questi hacker d’elite saranno in grado di bypassare le misure di sicurezza più intense delle più prestigiose istituzioni sulla loro lista degli obiettivi.

La Comunicazione Video… (Senza Anteprima)

Spegnere le BANCHE #OpIcarus
E ‘stato detto che l’umanità non è un fine in sé, ma piuttosto un mezzo per un fine. Abbiamo mostrato al mondo la nostra forza di negare l’ignoranza, superare le avversità, combattere l’oppressione e persino il potere di gettare una chiave nel sistema che perpetua esso. Siamo schiavi all’interno di una matrice di istituzioni con l’illusione che ogni persona sia  sola, ogni lotta per il potere, per i profitti, per le briciole sul tavolo che rappresentano la riduzione delle risorse all’umanità. In realtà, tuttavia, queste istituzioni; le industrie di armi, banche e altre istituzioni finanziarie, agenzie di intelligence del governo e innumerevoli altre hanno formato quello che una volta era una coalizione clandestina, in cui la corruzione e l’avarizia sono diventate sempre più trasparenti grazie a Wikileaks ed agli sforzi di anonimi che fornivano dati e documenti. Questa coalizione cerca la conservazione e la perpetuazione di poteri forti e questa ‘piovra’ opera attraverso i tentacoli della FMI, la Federal Reserve e la Banca mondiale, controllati dal gruppo Bilderberg e il Council on Foreign Relations.

I burattini dei poteri forti sono il presidente degli stati uniti ed il suo gabinetto. Attraverso di loro sono in grado di reprimere la libertà di informazione e con essa lo scambio libero e aperto di idee, che sono fondamentali per l’esistenza e le operazioni di Anonymous, inclusa la capacità di vedere oltre il velo di segretezza da cui i poteri forti si nascondono. Ma da dove viene il potere del trono sul quale essi si trovano? All’interno del sistema finanziario globale, centrato all’interno della borsa di New York e la Banca di Inghilterra.
Si sentono sicuri nella loro torre d’avorio costruita sulle spalle rotte degli operai del mondo per quello che sono i loro soggetti, umani … troppo umani. Nell’ umanità si trovano i vincoli di pietà e misericordia, guidati dalla paura. Ma noi non siamo semplicemente umani. Anonymous è qualcosa di molto più per noi, non possediamo né paura, né pietà. E ‘ora di mostrare al mondo il vero potere e il vero volto dei senza volto, senza nome e i fantasmi della società.

Come Icaro, i poteri forti hanno volato troppo vicino al sole ed è giunto il momento di esporre le ali del loro impero alle fiamme e guardare il sistema mentre intercorre il declinio del loro potere, per vedersi arrivare una inaspettata fine e crollare. Dobbiamo colpire al cuore del loro impero, fermando la loro macchina del potere, ma questa volta ci troviamo di fronte un obiettivo molto più grande; il sistema finanziario globale. Questa volta il nostro obiettivo è il New York Stock Exchange e la Banca d’Inghilterra.

Questa è una chiamata alle armi ai miei fratelli che per troppo tempo hanno resistito per niente, ma hanno criticato tutto. Stare in piedi ora, dietro la bandiera di uomini liberi contro la matrice tirannica delle istituzioni che ci si oppongono. Pronta alle armi ed a puntarle verso il New York Stock Exchange e la Banca d’Inghilterra. Questa è l’operazione per terminare tutte le altre Banche Mondiali. Persone innocenti possono pensare di perdere qualcosa da ciò, ma i poteri forti perderanno molto di più.

Comments

comments